5 per mille 2016 alla Cooperativa Cecilia: aiutaci!
Un altro anno è passato e siamo ancora qui a chiedere il tuo supporto con il 5 per mille.
Come sicuramente saprai, tutti i contribuenti possono decidere di destinare ad una Onlus il 5 per mille delle imposte che risultano dalla dichiarazione dei redditi. In questo modo si possono sostenere economicamente progetti per il bene pubblico e l’utilità sociale.
La Cooperativa Cecilia è da sempre impegnata in tal senso e, negli anni, il 5 per mille ha permesso di contribuire alla continuità di servizi innovativi a favore di persone in difficoltà nella periferia romana.
I risultati del 5 per mille sono comunicati dopo un periodo abbastanza lungo. Gli ultimi dati pubblicati dall’Agenzia delle Entrate, quelli del 2014, ci dicono che grazie a questo semplice strumento la Cooperativa Cecilia è stata scelta da 513 persone che, con la loro firma, hanno destinato 15.912,11€.
Li ringraziamo tutti: uno per uno.
Quest’anno utilizzeremo i fondi raccolti per finanziare la casa famiglia per diversamente abili “Casa del Sole”, il servizio di assistenza domiciliare leggera agli anziani in condominio (di cui il Salvalagente è Centro di Ascolto) e le azioni educative per i minori.
Contiamo con l’appoggio tuo, dei tuoi familiari, parenti e amici anche quest’anno. Lavoriamo per sostenere le attività sociali che hanno come finalità il miglioramento della qualità della vita di cittadini in difficoltà e in condizioni di disagio.
Per questo ogni firma è importante. Infine, ti ricordiamo che destinare il 5 per 1000 è facile e a te non costa nulla. Ti basta firmare nel riquadro dedicato al 5 per 1000 nella dichiarazione dei redditi (modelli 730, Unico e CUD) e inserirvi il nostro codice fiscale: 04890220587.
Grazie per la tua attenzione e aiutaci con il passaparola (salva l’immagine qui sotto e inviala ai tuoi contatti)!
Tags: 5 per mille, fundraising
Articolo scritto da: Cooperativa Cecilia