Servizio civile: il Consorzio Parsifal apre la selezione dei volontari
Il Consorzio Parsifal, di cui la Cooperativa Cecilia è socia, ha presentato quest’anno 26 progetti di servizio civile nazionale. Alcuni dei progetti saranno avviati nel Lazio, mentre altri vedranno la luce in Abruzzo.
Tutti i progetti, con i relativi finanziamenti, sono stati approvati dalle commissioni giudicatrici.
Il prossimo passo, a questo punto, è la raccolta delle candidature per la selezione dei 128 volontari di servizio civile nazionale previsti per la realizzazione dei suddetti progetti. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 14:00 del 26 giugno 2017. Le domande potranno pervenire a mano direttamente presso la sede del Consorzio, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00; oppure potranno essere spedite allo stesso indirizzo mediante invio con raccomandata A/R oppure, infine, per messo di PEC (esclusivamente se inviate da un altro indirizzo PEC) a: serviziocivile@pec.consorzioparsifal.it.
I progetti che coinvolgono direttamente i servizi della Cooperativa Cecilia sono:
In entrambi i casi, le domande vanno presentate al Consorzio Parsifal (Viale Giuseppe Mazzini, 51 – 03100 Frosinone – 0775.835037).
Tutti i dettagli sui progetti e sulle modalità di selezione e presentazione delle domande sono disponibili qui.
Tags: Consorzio Parsifal, servizio civile
Articolo scritto da: Cooperativa Cecilia